Chi siamo

MEDINI IMMOBILI nasce da 35 anni di esperienza dall'agente immobiliare Mario Medini.

Dopo una prima esperienza come ricercatore di mercato per la società "Abitare A", nel 1982 Mario Medini diventa socio amministratore di "Primula Immobiliare" di Bergamo. È poi la volta di altra società di intermediazione immobiliare con sede sempre a Bergamo, che permette a Medini di approfondire e perfezionare le sue conoscenze e capacità. Infine, nel 2000, il passo decisivo: con un autonomo progetto di lavoro nasce Medini Immobiliare.

Il raggio d'azione di Medini Immobili va dalla progettazione alla gestione completa di aree edificabili, dalla vendita sul " cantiere" alla gestione e collocazione di cospicui patrimoni immobiliari. Senza dimenticare le intermediazioni di prestigio in rinomate località di vacanza come la Costa Smeralda e la Costa Azzurra.

La completa soddisfazione del cliente è il punto di partenza per Medini Immobili. È un punto d'orgoglio importante, è il frutto di una professionalità cresciuta grazie a una continua formazione personale anche in campo sindacale, culminata nel 1990 nella carica di primo Presidente del ruolo camerale. Incarico che ha ricoperto fino al '94.

Oggi Mario Medini è Presidente dell'associazione di categoria Anama Bergamo.